Disintossicarsi dalle abbuffate e perdere 2 kili in 3 giorni.

Terminate le feste ci si ritrova con qualche chilo di troppo, pesantezza e pancia gonfia. Senz’altro viene la voglia di disintossicarsi dalla overdose di cibo e di dolci di questi giorni e ai quali non abbiamo saputo resistere.
Depurarsi è fondamentale per eliminare i segni lasciati dai pranzi e dalle cene, per sentirsi meglio e dire addio alle conseguenze spiacevoli di eccessi e abbuffate.

Ma cosa significa disintossicarsi e di conseguenza purificarsi? Essenzialmente dare una tregua all’organismo, liberarlo dalle tossine accumulate nei mesi freddi con i cibi spazzatura e dare una sferzata al metabolismo, risvegliandolo e aiutarlo a liberarsi dei chili di troppo. Il motivo per cui occorre disintossicarsi e purificare l’organismo è presto detto. L’eccesso di tossine può infatti avere effetti nefasti sul nostro sistema immunitario esponendo al rischio di alcune forme di cancro, alle malattie cardiache e al diabete, al morbo di Alzhaimer e ad altre malattie degenerative.

Fondamentalmente disintossicarsi è un processo che permette al nostro corpo di neutralizzare ed eliminare i sottoprodotti metabolici ossia le schifezze alimentari che esso assimila tipo conservanti e additivi dei cibi non propriamente “salutari”, droghe e alcool, farmaci e veleni ambientali, fumo, agenti inquinanti e radicali liberi che vuoi o non vuoi comunque assorbe.

Per disintossicarsi, la parola d’ordine è sinergia.

Come sempre infatti per ottenere risultati bisogna agire su più fronti. Il primo è quello di una dieta equilibrata e ben controllata, che privilegi i cibi antiossidanti, ovvero che proteggono il corpo dai radicali liberi responsabili del danneggiamento cellulare e del precoce invecchiamento. Tra questi i cereali integrali, ricchi di vitamine E e B, carotenoidi, zinco, rame selenio e oligominerali, i legumi fonte alternativa di proteine rispetto alla carne, verdura e frutta specialmente rosse gialle e blu, frutti rossi, mirtilli e bacche di goji in primis, pesce di acque fredde: sgombro, sardine, trota, salmone, merluzzo acciuga, ricco di acidi grassi Omega 3, oli vegetali a crudo, olio evo soprattutto e poi spezie ed erbe aromatiche tipo zenzero , curcuma, timo salvia rosmarino e origano.

Ancora una volta l’estetica avanzata, e per avanzata intendiamo la consulenza di esperti con anni di professionalità alle spalle, che non manca ad esempio alle operatrici del Centro Oasi del Benessere, è risolutiva e propone un sistema ideale per disintossicarsi in modo eccellente.

Parliamo dello Swedana un trattamento di calore molto usato in Ayurveda. Consiste in un bagno di vapore che ha una funzione purificante e rilassante e nel contempo fortemente detossinante. Può essere effettuato da solo e in questo caso lascia la pelle incredibilmente morbida, liscia e depurata oppure abbinato ad alghe per un effetto drenante, sali del Mar Morto dalle proprietà anticellulite e modellanti o altrimenti ad argilla per un risultato tonificante.

Disintossicarsi nel profondo con le tisane tisama di Lakshimi.

Ma poichè per disintossicarsi bisogna agire soprattutto dall’interno non c’è niente di meglio per ottimizzare al massimo i risultati che concedersi un ciclo Tisama System della Lakshmi, le tisane naturali al 100% che garantiscono risultati incredibili purificando il corpo dalle tossine e permettendo nel contempo di perdere peso.
Si tratta di tisane ottenute da piante fresche che, grazie alla estrazione a freddo conservano la più alta concentrazione di principi attivi e quindi una efficacia senza confronto. Senza alcool e senza zuccheri aggiunti, agiscono su diversi tipi di inestetismi e quello che promettono lo mantengono, anche molto velocemente.
Le tisane Lakshimi sono ideali da assumere dopo periodi intensi di eccessi perché in pochissimo tempo permettono di disintossicarsi e riacquistare nel contempo la linea perduta. In proposito, L’Oasi del Benessere propone una straordinaria promozione post feste per l’acquisto di un kit Tisama System che vi farà perdere 2 Kg in soli 3 giorni.

L’offerta comprende 2 tisane da 500 ml e 2 scatole di integratori di aminoacidi al prezzo speciale di € 65 invece che € 84… un risparmio non da poco, per regalarsi un dopo feste in piena linea!!!

Per acquistare Tisama System recati presso il nostro Centro Benessere.
Se invece abiti fuori Catania contattaci e ti daremo istruzioni per l’acquisto a distanza.

2017-01-03T20:55:29+00:00 2 aprile 2016|Categories: News|0 Commenti

Scrivi un commento