Estetica Corpo

Estetica Corpo2017-06-17T20:05:47+00:00

La bellezza è anche l’armonia delle proprie forme.

Sulla base di questo principio L’Oasi del Benessere esegue tutti i vari trattamenti.
I Trattamenti sono personalizzati e sono preceduti da un’accuratissima anamnesi che servirà a stabilire il percorso lavorativo.
Il percorso del cliente al Centro è affidato continuamente alla professionalità, e all’esperienza dell’Estetista che esegue i trattamenti stabiliti con cosmetici altamente qualificati.

Il Peeling o Scrub è un trattamento estetico esfoliante. Ha un’azione fortemente levigante poiché stimola il rinnovamento cellulare infatti libera il corpo dalle cellule morte  grazie all’azione delle particelle esfolianti contenute all’interno del cosmetico in uso.
Risultato finale: una pelle liscia, vellutata e luminosa.

La fangoterapia è un trattamento dalle origini molto antiche. I fanghi nascevano in tutti quei luoghi dove la conformazione geologica rendeva disponibile l’utilizzo delle sorgenti e delle acque calde e non a caso le antiche terme dei greci e dei romani sono oggi le nostre SPA (Salute per mezzo dell’acqua).
Le proprietà benefiche dei fanghi sono molteplici e agiscono sia sul campo estetico che su quello terapeutico. In estetica contrastano la cellulite, stimolano il drenaggio linfatico e rafforzano il microcircolo.
In campo terapeutico alleviano le contratture muscolari e rallentano quei forti dolori dovuti a un’artrosi o artrite molto accentuata.

Trattamento intensivo “urto” mirato a combattere gli inestetismi causati dalle adiposità localizzate.
Questo fango rimodella la silhouette mobilizzando e destoccando i grassi accumulati negli adipocidi e migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
Grazie ai molteplici principi attivi contenuti in esso si crea una forte azione lipolitica drenante, riduce il volume corporeo e rimodella la linea contrastando la formazione di nuovo tessuto adiposo.

Trattamento intensivo che favorisce la vasodilatazione e l’aumento della sudorazione. Tutto questo provoca lo spostamento dei liquidi dagli spazi infracellulari a quelli extracellulari per cui si ottiene lo smaltimento delle scorie dell’organismo e il recupero di tutti gli elementi nutritivi che arricchiscono il fango.
È una fangoterapia ricca di principi attivi che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliora la microcircolazione periferica e svolge una forte azione riducente visibilmente percepibile.

La fangoterapia tonificante è un trattamento specifico mirato a rassodare l’epidermide e a contrastare il rilassamento cutaneo.
Favorisce l’ossigenazione dei tessuti con un effetto ristrutturante e rinforzante sul tessuto connettivo poiché agisce sul tono e turgore cutaneo.
Trattamento ultra efficace poiché interviene anche nei meccanismi coinvolti nella formazione delle smagliature per cui l’obbiettivo è regalare al corpo idratazione continua, turgore e compattezza.

La cioccoterapia è un trattamento che tratta l’inestetismo nel modo più piacevole e goloso. Esso sfrutta tutte le proprietà del cacao e del cioccolato. E’ un trattamento rimineralizzante che stimola il metabolismo basale e contrasta l’azione dei radicali liberi.
Le sue molteplici proprietà agiscono non solo sul corpo ma sopratutto sulla mente, infatti, il profumo intenso del cioccolato stimola la produzione di endorfine (ormoni del benessere) e allentando le tensioni aumenta la serenità e il buonumore.