Radiofrequenza

Radiofrequenza2016-11-22T17:04:31+00:00
radiofrequenza catania

Rallentare il processo naturale d’invecchiamento della pelle oggi è possibile grazie all’impiego della RF (radiofrequenza).
Tra i trattamenti antiage è l’unico trattamento estetico non invasivo in quanto non oltrepassa la barriera epidermide – derma.
Estremamente essenziale ed efficace sul ringiovanimento cutaneo del viso e del corpo.
La RF (radiofrequenza) è utilizzata per:

  • Attenuazione delle rughe del viso (zampe di gallina, guance rilassate, collo e decolleté, solchi naso genieni)
  • Ripristino del tono cutaneo
  • Rimodellamento delle adiposità localizzate
  • Stimolazione del microcircolo
  • Eliminazione di stasi linfatica

Il meccanismo di azione si basa su un principio di fisica ben preciso, secondo il quale, l’energia erogata dal macchinario viene trasformata in calore. Il calore produce una biostimolazione che ripristina l’elasticità dei tessuti provocando la stimolazione delle fibre di collagene, di elastina e di acido ialuronico; per cui si assiste a una ricompattezza del collagene già esistente e quindi dà un effetto lifting immediato.
Il calore stimola il processo fisiologico naturale del tessuto, agisce dall’interno e migliora l’afflusso arterioso e il deflusso venoso.
La Radiofrequenza apporta un ringiovanimento visibile al viso e un rassodamento notevole al corpo.

Radiofrequenza viso

Il calore prodotto apporta al viso un ringiovanimento visibile. Si assiste immediatamente a un effetto flash, infatti, il primo risultato evidente è l’immediata distensione di tutte le rughe superficiali del viso e un marcato effetto tensorio compatto con l’aspetto generale di una pelle più liscia e giovane, più luminosa e distesa.

Radiofrequenza corpo

Usata sul corpo stimola la lipolisi, ripristina il metabolismo basale interrompendo la reazione fibrotica e migliorando il drenaggio, il microcircolo linfatico e l’ossigenazione tessutale.
Oltre ad avere degli effetti benefici e positivi sulla cellulite è utilizzata soprattutto per  ripristinare  il rilassamento cutaneo di alcune parti del corpo: interno braccia, interno cosce, addome, glutei. Importanti risultati si ottengono anche sulle smagliature.
La pelle trattata dalla RF (radiofrequenza) appare sin dal primo trattamento molto più tesa e compatta e riacquista la sua naturale elasticità.
La RF (radiofrequenza) rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un ringiovanimento visibile, immediato, efficace e duraturo senza dover ricorrere alla microchirurgia o alla chirurgia.