Estetica Mani

Estetica Mani2017-06-17T20:07:50+00:00
  • estetica mani
  • estetica mani
  • estetica mani
  • Estetica Mani

Le mani sono il nostro biglietto da visita.

Esse parlano di noi, esprimono sensazioni, emozioni, svelano realmente chi siamo e ciò che vogliamo  comunicare agli altri.
Mani e unghie curate sono sinonimo di bellezza esteriore.
Per avere delle belle mani è importante curarle e salvaguardarle dalle aggressioni esterne poichè sono la parte più esposta a tutto ciò che tocchiamo.
Per garantire ciò e mantenere la loro bellezza è indispensabile idratarle giornalmente con una crema mani molto nutriente e idratante, inoltre, è importante che siano sempre pulite in modo da evitare contaminazioni varie.

Il manicure estetico è un trattamento base per la cura e la bellezza delle mani. La semplice manicure comprende la limatura delle unghie (fondamentale per dare una forma) pulizia del contorno, rimozione delle cuticule, applicazione dello smalto che regala alla mani quel tocco di eleganza e raffinatezza che le rende belle e perfette in ogni occasione.

Tutte le donne desiderano avere mani ben curate, molte sono insoddisfatte della forma delle loro unghie ed ecco che si ricorre alla ricostruzione.
La ricostruzione si esegue sia per allungare l’unghia sia per darle una ricopertura naturale con una metodica che varia l’esecuzione in base all’applicazione da eseguire: Gel o Acrilico. Naturalmente lo scopo dell’onicotecnica dev’essere quello di proteggere al massimo l’unghia naturale usando prodotti altamente professionali. La garanzia e la qualità è determinata da tutto ciò.
Nel nostro Centro utilizziamo linee di prodotti che ci danno la possibilità di soddisfare la cliente in ogni sua esigenza trovando la soluzione più efficace al problema.

La nail art è la tecnica estetica utilizzata per la decorazione delle unghie.È una creazione artistica che viene applicata sulle unghie naturali o ricostruite. Il Nail Art consente all’Onicotecnica di creare fantasie multicolori e spesso sono delle vere opere d’arte. Tutte le donne desiderano avere mani belle e perfette, amano essere appariscenti e metterle in risalto. Le decorazioni possono essere disegnate o applicate.

Lo smalto semipermanente è la tecnica più innovativa del mondo Nails.
È un sistema di lavoro che permette alla cliente di avere mani sempre belle, ordinate e curate.
Grazie a questa tecnica, la cliente non dovrà più avere lo stress di incastrare il suo tempo per ricorrere alla manicure settimanale, ma avrà trovato nell’esecuzione dello smalto semipermanente una soluzione duratura, non invasiva, poiché le le unghie non subiranno lesioni e stress.
La cliente sceglierà il colore a lei gradito fra le tante varietà di colori e nuances alla moda.
Lo smalto semipermanente ha la durata di circa 4 settimane.

Il Risultato?
Una protezione completa e un’aspetto pulito e molto curato.

Trattamento mani pelle di seta.
Il trattamento eseguito è a base di paraffina. La paraffina è una cera vegetale che ha la straordinaria capacità d’immagazzinare molto calore che viene poi rilasciato molto lentamente richiamando acqua in superficie.
Dopo un’accurata manicure, le mani verranno immerse in questo bagno di paraffina calda per circa 15-20 minuti, il tempo di esplicare tutti i suoi effetti benefici.
Questo trattamento elimina arrossamenti, screpolature, indurimenti. Cicatrizza e idrata ma soprattutto ristabilisce gli elementi minerali e nutritivi essenziali per la pelle delle nostre mani.

Elisir di bellezza e benessere per le mani.