LPG Endermologie fa per tre: adiposità cellutite e ritenzione.

Nato in Francia nei primi anni ’80, LPG Endermologie è un trattamento estetico rivoluzionario e oggi presente in oltre 110 Paesi in tutto il mondo.

Segnale questo dei notevoli successi che esso ha incontrato in questi anni sia in campo medico che estetico, confermandosi come il leader mondiale della stimolazione tissutale.

Il successo di LPG Edermologie dimostra infatti che la stimolazione cellulare è il modo migliore per intervenire su inestetismi estetici spesso radicati da anni e refrattari a qualunque cura.

E quando si parla di inestetismi radicati intendiamo adiposità localizzate persistenti, ritenzione idrica severa, cellulite al 3° stadio. Tutti problemi rispetto ai quali la tecnica LPG si è rivelata vincente come comprovato da numerosi studi condotti nel tempo da note Università sia americane che europee. La sua tecnologia esclusiva e brevettata infatti, nelle zone del corpo di solito più colpite dagli inestetismi, cosce, fianchi e addome, ripristina l’attività cellulare spesso rallentata dall’avanzare dell’età o dalla presenza di patologie secondarie.

Con LPG si puo’ snellire in modo naturale dalle adiposità localizzate.

Il sistema LPG Endermologie infatti agisce in modo “dolce” e per nulla aggressivo, anzi con una certa gradevolezza effettua una stimolazione meccanica sulla pelle, agendo in profondità sulle cellule adipose e sui fibroblasti e provocando in tempi brevi una risposta fisiologica da parte della stessa.

Questa risposta consiste nel ripristino della produzione di elastina e collagene che purtroppo tendono a diminuire con l’età e che nel tempo garantiscono la compattezza della pelle; contestualmente, a questo processo si associa la riattivazione della lipolisi ovvero la scissione dei grassi. In pratica l’LPG Endermologie da un lato riattiva la produzione naturale di elastina e collagene mentre, favorendo la lipolisi non fa che determinare il destoccaggio delle cellule adipose che compongono le adiposità localizzate. Nell’insieme, la tecnica LPG determina un forte miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione delle tossine. Per questo è un trattamento indicato non solo per gli inestetismi delle donne ma agisce ottimamente anche sui grassi resistenti mascolini: le cosidette maniglie dell’amore, l’addome prominente, le gibbosità della schiena e i pettorali.

LPG Endermologie + LPG gel lipo-reducteur: accoppiata vincente

E’ un dato acquisito che la tecnologia LPG agendo su fattori diversi consente un risultato su più fronti che è visibile sin dalle prime sedute e i cui effetti durano nel tempo: la silhouette risulta più snella, la cellulite più levigata, la pelle è più tonica e compatta e le forme risultano di conseguenza rimodellate e più armoniose.

Perché questi risultati abbiano un effetto ancora più evidente, ancor una volta la cosmetica arriva in aiuto e, come sempre quando viene utilizzata in modo professionale e da chi ha una esperienza consolidata alle spalle, gli effetti sinergici sono ancora più evidenti.

Questo significa soprattutto poter contare sulla consulenza di un esperto che suggerisce il trattamento cosmetico più adatto alla remissione di un determinato inestetismo.

E’ il caso ad esempio dell’LPG Exclusive Slimming Complex, un gel snellente ideale per assottigliare la parte superiore del corpo e la zona addominale e che agisce in modo dedicato sulle rotondità localizzate. Il suo principio attivo, la Coralline G ovvero estratto di corallo vegetale marino, è una sostanza “intelligente” che è come se si sintonizzasse sul bioritmo delle cellule adipose: di notte stimolando la formazione del collagene limita la formazione di nuove cellule grasse, di giorno invece favorisce il destoccaggio delle cellule grasse già presenti con il conseguente snellimento delle adiposità localizzate.
L’LPG Gel Lipo-reducteur con la sua texture leggera che non unge, si presta benissimo all’utilizzo sia in cabina estetica che a casa e se applicato con costanza mattina e sera sulle zone più problematiche, cosce, addome glutei, garantisce in poco tempo risultati veramente straordinari.

2016-11-22T17:03:27+00:00 9 aprile 2016|Categories: News|0 Commenti

Scrivi un commento