Dimagrimento: le regole per farcela in tempo per l’estate

Con le feste ormai lontane, la parola d’ordine x tutti adesso è dimagrimento: perdere quei chili di troppo che ci portiamo dietro e che nonostante i buoni propositi non se ne vogliono andare. E il diktat è farlo ora, in maniera efficace e duratura, per arrivare all’estate in forma con una strategia mirata e non ridursi agli ultimi 30 giorni tipo “mission impossible”.

Le azioni mirate per un dimagrimento efficace.

L’alimentazione in primis… e se è vero che non esistono cibi che fanno dimagrire, viceversa sappiamo quelli che invece fanno ingrassare: via dunque salumi, insaccati e condimenti in genere. Pochi i farinacei, una sola porzione al giorno, possibilmente integrale per un dimagrimento a prova di stipsi. Eliminare dolci e bevande gassate e naturalmente alcolici e superalcolici. E se proprio non si rinuncia all’happy hour, niente pizzette e patatine… le cruditè sono una valida alternativa sia al bar che nel frigo per gli attacchi di fame improvvisa: carote, sedani e finocchi già puliti e immersi in un dito di acqua e tabasco…grazie alla sferzata del peperoncino, smorzeranno subito la voglia di fare danno con leccornie ipercaloriche.

Poi c’è il movimento… ridurre il cibo lo sappiamo, da solo non basta. Vi dovete muovere, e non solo nel senso di non perdere tempo ma anche nel fare attività fisica, anche poca ma buona. Con una camminata di 30/40 minuti al giorno darete un bello schiaffo, e non solo morale, al metabolismo inbradipito dalle mollezze invernali.

Dall’estetica gli aiuti più efficaci

Ma la mossa davvero efficace per rendere quello del dimagrimento un obiettivo raggiungibile, è affidarsi alle mani sapienti di chi alla cura del corpo si dedica con serietà e professionalità.
Un centro estetico con un team dall’esperienza consolidata, che utilizza solo metodiche e prodotti naturali in quanto convinto che la vera bellezza nasca da un organismo in sintonia con la natura e nel contempo al passo con tutte le novità che rivoluzionano di continuo il settore.

Oasi del Benessere è sicuramente “il centro estetico per eccellenza”, che propone sempre soluzioni mirate per la risoluzione di tutti gli inestetismi al fine di realizzare un dimagrimento “mirato” e duraturo.

Fiore all’occhiello del Centro l’LPG Endermologie, rivoluzionario trattamento di stimolazione tissutale assolutamente naturale e indolore che, favorendo la lipolisi dei grassi attraverso l’ossigenazione e vascolarizzazione dei tessuti, rassoda l’epidermide e ridefinisce i contorni donando un reale assottigliamento della silhouette sia femminile che maschile.

Ad assicurare un reale dimagrimento ci sono molti altri trattamenti quali l’applicazione di fanghi, la pressoterapia , la radiofrequenza, la terapia ayurvedica swedana che, se associati a un buon massaggio, circolatorio o linfodrenante, rassodante, connettivale o anticellulite, assicurano davvero la riduzione del volume corporeo.

È il massaggio infatti quello che fa la differenza e, se effettuato da mani veramente esperte, esso produce sempre risultati che “si vedono” e può, se ripetuto con costanza, agire da vero e proprio lifting naturale.

Una descrizione completa la trovi nella pagina dei massaggi eseguiti nel nostro centro.

Non dimentichiamo che il coccolarsi e prendersi cura di sé agisce sulle endorfine e finisce con l’amplificare l’effetto dei traguardi raggiunti.
Anzi per completare il tutto, non c’è niente di meglio che una tisana della linea Lakshmi. Basate sui principi di salute e bellezza della medicina olistica, esse infatti favoriscono la depurazione dell’organismo e con esso una effettiva perdita di peso.
Ad ognuno la sua tisana: c’è la Slim, la Depur, La Slim Uomo e ancora la Garshan Slim o la Garshan Tonic; tutte sono un toccasana unico per arrivare belli e in forma all’appuntamento fatidico con l’Estate.

2017-05-11T09:25:42+00:0016 Mar 2016|Categories: News|0 Commenti

Scrivi un commento